Le lezioni nel corrente anno scolastico si svolgeranno secondo il seguente orario:
dal lunedì al sabato dalle ore 8,10 alle ore 13,10.
Il tempo prolungato, con servizio mensa per chi ne ha fatto richiesta, è previsto per le sole classi II F ,III F e per la classe I gruppo misto con rientri pomeridiani nelle giornate di lunedì e di mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00.

SCUOLA SEC. DI I GRADO CESARE BATTISTI

medie_soragna

• Codice meccanografico: PRMM83003V
  • Gestione: Statale
  • Indirizzo: VIA ROMA, 32 - 43019 Soragna (PR)
  • Telefono: 0524 597013
  • Mail: secondariasoragna@libero.it

La scuola secondaria di I grado di Soragna presenta al suo interno 6 classi per le attività curricolari, un laboratorio di informatica, un'aula di educazione artistica, una biblioteca, un'aula insegnanti e spazi riservati al personale ATA (bidelli). I suddetti locali sono dislocati su due piani e si trovano nello stesso edificio dove si trovano anche le aule della scuola primaria di Soragna.