Natale...Insieme!

Grande successo per la tradizionale Festa di Natale, organizzata nei locali della scuola.

Il titolo della festa "Natale...insieme!" ha permesso ai bambini, guidati dalle insegnanti di analizzare, raccontare, vivere per tutto il mese di dicembre il vero spirito del Natale. Il momento più atteso è stato quello della festa organizzata nei locali della scuola a cui ha partecipato un pubblico numerosissimo.
Natale CDE
I bambini si sono esibiti in alcuni canti ed hanno poi potuto assistere alla lettura animata, preparata dalle insegnanti, del libro "I dolci di Natale scomparsi".

Natale AB

Alla festa, che si è conclusa con una gustosa merenda preparata dalle cuoche della scuola e con un gradito scambio di auguri, sono intervenuti il Dirigente Scolastico Giacomo Vescovini ed il sindaco Salvatore Iaconi Farina, che hanno rivolto alle famiglie i migliori auguri di Buone Feste.